Ecco i numeri della prima edizione di Is Arenas Trail Running Sardegna: oltre 200 atleti iscritti provenienti da tutta l’isola, oltre 400 partecipanti in totale, 23 km di gara tra sterrati, spiaggia e pineta, 12 km per la gara ridotta. Vincitori della 23 km sono stati Lorenzo Pisani e Marilena Fois. Per la 12 km Enrico Rivoldini e Marina Trudu.

Classifica 23 Km Classifica 12 Km

 Grande affluenza anche per la non competitiva ed il mini trail per bambini. Atleti, volontari e accompagnatori hanno trascorso una bella giornata estiva immersi nella natura, riscoprendo un parco naturale di indubbio fascino: la pineta di Is Arenas. Una tartaruga caretta caretta ha fatto visita alla spiaggia durante i giorni della manifestazione deponendo un centinaio di uova, tutto questo a sottolineare lo stato selvaggio e incontaminato della baia di IsArenas e della Sardegna occidentale.

Mappe percorsi Foto gallery

Un successo inaspettato di pubblico e partecipanti per una prima edizione che si può definire di collaudo e che si prospetta per l’edizione 2015 ancora più curata nei particolari ed integrata con altre discipline sportive quali mountain bike, nordic walking, Soft Air e golf. Grande soddisfazione per il Golf Hotel Is Arenas, promotore e sponsor principale della manifestazione, sia per le prospettive di crescita dell’evento sia per l’efficacia delle sinergie con il territorio che hanno reso possibile la manifestazione.

Per l’edizione 2015 sarà allestito per l’evento l‘Is Arenas EXPO Village con l’obiettivo di mettere in evidenza le opportunità e sinergie tra il territorio e Is Arenas per promuoveere il turismo in un territorio dalle enormi potenzialità ancora inespresse.

Vai al programma 2015

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien